Chi sono

Nata e cresciuta a New York, Megan si é trasferita in Italia dopo l´università per ritornare alle sue origini italiane. Dopo tanti anni di ginnastica artistica, lei ha deciso di iniziare la pratica dello yoga per soddisfare il suo desiderio di essere attiva e trovare senso di comunità in una nuova città. Lo Yoga l´ha subito portata su un percorso di consapevolezza di sé e benessere e continua ad aiutarla a trovare equilibrio e tranquillità. La pratica la incoraggia ad essere gentile verso il suo corpo e la sua mente, e le presenta infinite opportunità di imparare e condividere.

Megan ha completato la sua certificazione di 200 ore con Jamie e Dulce di The Yoga People nelle discipline Ashtanga Vinyasa e Rocket Yoga a Londra. Lei ha anche conseguito certificazioni in Yin Yoga & Ayurveda (The Yoga People, 100 ore), Yin Yoga: Meridiani e Medicina Cinese (Sebastian Pucelle e Murielle Burellier, 50 ore) e Yin Yoga: Anatomia, Filosofia Yin Avanzate e Filosofia Taoista (Dhugal Meachem, 150 ore.)

Megan insegna classi in Italiano e Inglese che integrano movimento (yang), quiete (yin) e respirazione (pranayama). Il suo intento é creare un ambiente divertente, rilassante e accogliente affinché gli studenti possano esplorare e sviluppare una pratica che si adatti a loro mentalmente e fisicamente.